SPORTITALIA – Berenguer aspetta il Napoli: rifiutata la proposta dell’Athletic Bilbao! Ecco cosa si aspetta per chiudere

Continuano i movimenti di mercato in casa Napoli. I partenopei sono alla ricerca dei giusti rinforzi da mettere a disposizione di mister Sarri.

Screenshot Youtube

Uno dei giocatori seguiti con più insistenza è sicuramente Alex Berenguer, esterno d’attacco in forza all’Osasuna. E proprio su questo calciatore ci sono importanti aggiornamenti. Infatti, secondo quanto riporta il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, Berenguer avrebbe deciso di aspettare il Napoli, tanto che pare sia stata rifiutata l’offerta dell’Athletic Bilbao pur di approdare in azzurro.

Tra il Napoli e l’Osasuna c’è un accordo sulla base di 6 milioni di euro. Per procedere all’acquisto, però, i partenopei vorrebbero prima cedere Giaccherini sul quale ci sono stati sondaggi da parte di Torino, Fiorentina e Atalanta. Per Berenguer al Napoli, quindi, è solo questione di tempo.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Berenguer aspetta il Napoli: rifiutata la proposta dell'Athletic Bilbao! Ecco cosa si aspetta per chiudere

Impostazioni privacy