SKY – Nuova proposta del Napoli per Mario Rui: De Laurentiis ha offerto 8 milioni più 2 di bonus alla Roma!

Sono ore infuocate per quanto riguarda il calciomercato del Napoli. Il d.s. Cristiano Giuntoli sta lavorando ininterrottamente per mettere a disposizione di mister Maurizio Sarri una rosa competitiva fin dal primo giorno di ritiro a Dimaro.

Il nome più caldo, in questo momento, è quello di Mario Rui. E il terzino portoghese si sta avvicinando a grandi passi verso il Napoli. Infatti, secondo quanto riporta il giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, la società del presidente De Laurentiis avrebbe aumentato l’offerta al club giallorosso proponendo 8 milioni più 2 di bonus, portando così la distanza con la richiesta della Roma (i giallorossi chiedono 11 milioni) a ridursi ad un solo milione.

L’inizio prossima settimana potrebbe dunque rivelarsi decisiva per la definitiva ed ormai probabile chiusura dell’affare, con Mario Rui destinato a ritrovare Sarri per una nuova esperienza con la maglia del Napoli.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY – Nuova proposta del Napoli per Mario Rui: De Laurentiis ha offerto 8 milioni più 2 di bonus alla Roma!

Impostazioni privacy