RAI – Il Napoli ha proposto a Reina il rinnovo con clausola rescissoria valida per l’estero: Quilon la vuole da 1 milione

Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli in questi giorni ha avuto vari contatti con l’agente di Reina ma per ora non è previsto alcun appuntamento”.

Sulle proposte: “Il Napoli ha offerto una terza opzione allo spagnolo. Al biennale già proposto in precedenza si aggiungerebbe una clausola di uscita valida solamente per l’estero sulla quale bisognerà mettersi d’accordo. Il Napoli vorrebbe fissarla intorno ai 4 milioni mentre l’agente Quilon la vorrebbe più bassa, tra il milione ed il milione e mezzo, e quindi si sta valutando.

In questo modo il giocatore si garantirebbe un’uscita per quei mercati come quello cinese che possono permettersi ingaggi fuori portata per noi”.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Il Napoli ha proposto a Reina il rinnovo con clausola rescissoria valida per l'estero: Quilon la vuole da 1 milione

Impostazioni privacy