Milan, incontro per Andrea Conti. Fumata bianca ad un passo, Giuntoli lo seguiva da un anno

Incontro quest’oggi tra le dirigenze di Milan e Atalanta per discutere il trasferimento di Andrea Conti in rossonero. L’operazione è entrata nel vivo e i due club sono al lavoro per trovare l’intesa. L’accordo tra il giocatore e il Milan sembra essere stato trovato già da tempo sulla base di un quinquennale da 2 milioni netti a stagione più bonus, il nodo da sciogliere rimane l’opposizione dei bergamaschi, decisi a non transigere sulla valutazione dell’esterno della Nazionale U21.

Conti è stato a larghi tratti un obbiettivo di Cristiano Giuntoli, come confermato il 18 aprile proprio da Mario Giuffredi, agente dell’esterno vicino al Milan: “Piace, ne parlo da un anno con Giuntoli, è una cosa consacrata.”

Varie le cause che hanno portato ad un interruzione di trattativa fra Napoli e l’entourage di Conti, in particolar modo, oltre la preferenza dichiarata dal giocatore, sembra esser stato determinante il fattore Hysaj. Sì, perchè Conti ed il terzino azzurro hanno un comune denominatore: Mario Giuffredi, ed è evidente come sarebbe scomodo se i due assistiti si ritrovassero a togliersi il posto a vicenda.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan, incontro per Andrea Conti. Fumata bianca ad un passo, Giuntoli lo seguiva da un anno

Impostazioni privacy