Biglia saluta la Lazio, Tare e Lotito bussano alla porta per Jorginho. Secco no degli azzurri.

Per far fronte alle possibili cessioni di Biglia e Keita, la Lazio comincia a muoversi sul mercato, come sempre con una certa programmazione.

Fra i nomi presenti sul taccuino del ds Igli Tare, sulla versione online de Il Mattino, spunta il nome di un giocatore del Napoli. Si tratta di Jorginho, centrocampista della nazionale italiana, ideale sostituto di Lucas Biglia, segnalato in partenza per Milano, sponda rossonera. Il club del presidente Lotito ha fatto un sondaggio nei giorni scorsi per il centrocampista italo-brasiliano, ma la società azzurra lo ritiene incedibile, e preferisce non sedersi nemmeno al tavolo delle trattative.

Sempre secondo il giornale partenopeo “La Lazio avrebbe provato ad ingolosire il Napoli, inserendo nell’operazione il cartellino di Keita, attaccante stimato da Sarri e compagno nel Senegal di Koulibaly. Un’idea che non ha suscitato per il momento l’interesse dei partenopei.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biglia saluta la Lazio, Tare e Lotito bussano alla porta per Jorginho. Secco no degli azzurri.

Impostazioni privacy