Sembrava ad un passo dal Napoli: invece Neto sta per trasferirsi al Valencia!

AGGIORNAMENTO 19.22 – Anche la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli conferma i contatti tra Neto e il Valencia, con Diego Alves in partenza. Secondo la radio ufficiale del Calcio Napoli “se Reina dovesse restare in azzurro, l’arrivo di Neto sarebbe categoricamente da escludere. Il portiere brasiliano vuole giocare e Valencia può essere la soluzione ideale per lui“.

18.30 – Il mercato entra finalmente nel vivo, tanti gli affari che dopo qualche trattativa sono ormai in dirittura d’arrivo. Uno dei nomi più caldi di questi giorni è quello di Norberto Neto, portiere della Juventus accostato più volte al Napoli.

Ebbene, secondo quanto riportato dalla redazione di tuttomercatoweb.com, l’estremo difensore brasiliano alla fine non si trasferirà alle pendici del Vesuvio. L’ex Fiorentina è infatti ad un passo dal Valencia.

Se la trattativa dovesse effettivamente concretizzarsi, a lasciare il club spagnolo potrebbe essere Diego Alves, altro portiere accostato alla squadra di mister Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sembrava ad un passo dal Napoli: invece Neto sta per trasferirsi al Valencia!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy