Cragno, l’agente gela il Napoli: “Fare il vice Reina non sarebbe utile, ha bisogno di giocare con continuità”

L’agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio facendo il punto della situazione sul futuro del suo assistito che ricordiamo è di proprietà del Cagliari, ma che ha giocato l’ultima stagione in prestito al Benevento. Non sono mancati anche riferimenti al Napoli, club da tempo interessato al portiere.

Penso che Alessio debba rientrare alla base, dovrà dimostrare di valere la porta del Cagliari. Lui sa benissimo che dovrà sfidare un ottimo portiere come Rafael, per consacrarsi anche come portiere importante di Serie A.

Una stagione da vice-Reina? Io credo che sia importante per un top club mettere le mani su Cragno per fermarne il prezzo. Per ora è accessibile, poi potrebbe diventare più alto. Io penso che per lui la cosa importante sarebbe andare in un top club per poi andare a giocare. Non credo che stare alle spalle di Reina sia la cosa migliore, penso che il Cagliari sia una prova importante per la carriera di Alessio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cragno, l’agente gela il Napoli: “Fare il vice Reina non sarebbe utile, ha bisogno di giocare con continuità”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy