Nuova clausola per convincere Ghoulam al rinnovo, per il Napoli è una novità assoluta

Questa sessione di mercato non sembra riservare per ora botti di mercato in casa azzurro, ma la gestione dei rinnovi è stata eccellente, e le conferme di elementi chiave come Dries Mertens e Lorenzo Insigne non valgono meno di grandi operazioni in entrata.

Il prossimo potrebbe essere Faouzi Ghoulam, infatti, secondo Sky Sport, la dirigenza azzurra avrebbe offerto al terzino algerino una percentuale sulla sua futura cessione. Sarebbe una novità assoluta per la società, che mai aveva concesso clausole come questa ad un tesserato.

Il contratto del terzino algerino scadrà l’anno prossimo, e se non dovesse formalizzarsi il rinnovo, una sua permanenza risulterebbe molto improbabile. Sarà questa clausola che soddisferà tutti?

Il rischio infatti, sarebbe di perdere l’algerino nell’ultimo anno di contratto a cifre ribassate, se non addirittura a costo zero se il contratto dovesse andare in scadenza. Una necessità impellente, su cui la società sta lavorando con la massima priorità. Come è giusto che sia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuova clausola per convincere Ghoulam al rinnovo, per il Napoli è una novità assoluta

Impostazioni privacy