Gerolin, d.s. Udinese: “Il Napoli è su Meret, mentre Zapata va sostituito. Pavoletti? Ci piace, ma il suo ingaggio è alto”

Il direttore sportivo dell’Udinese, Manuel Gerolin, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto della situazione sulle varie trattative che vedono coinvolti i partenopei e i friulani. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

FOTO: Screenshot Youtube

L’obiettivo dell’Udinese per la prossima stagione sarà di migliorare la posizione di classifica rinforzando l’organico. Zapata era per noi un giocatore importante ma ora va sostituito. Valutiamo profili di attaccanti sia in Italia che all’estero ma non dimentichiamo che abbiamo Perica in rosa che quest’anno ha fatto bene.

Meret ha grandi qualità così come Scuffet e Karnezis. Meret ha grandi prospettive, il Napoli è attento su questo ragazzo ma lo sono anche tanti altri club italiani.

Widmer? Valuteremo le offerte che arriveranno anche per lui ma non vogliamo smantellare la squadra. Pavoletti? Profilo alto, è un grande attaccante ma guadagna tanto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gerolin, d.s. Udinese: "Il Napoli è su Meret, mentre Zapata va sostituito. Pavoletti? Ci piace, ma il suo ingaggio è alto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy