Valzer per la porta, Pardo si sbilancia: “Il Napoli punterà su un portiere esperto”

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Crc, Pierluigi Pardo, noto giornalista di Premium Sport, ha analizzato il mercato del Napoli, soffermandosi in particolar modo sulla tematica “portieri”. 

Di seguito le sue dichiarazioni: “Per il bene della squadra, penso che vada preso un portiere di qualità, maturo e pronto. Certo, Reina è stato uomo spogliatoio e ha incarnato, con la sua simpatia, una certa napoletanità, ma non ha garantito una gran sicurezza nell’ultima stagione. Reina è stato un grande, probabilmente potrà esserlo ancora, ma forse non è il profilo giusto per una squadra che ha grandi ambizioni come il Napoli”.

Su chi potrebbe sostituirlo: “Secondo me, il Napoli punterà su un portiere esperto piuttosto che su uno giovane. Il ruolo del portiere, a mio avviso, deve essere fisso e una rotazione romperebbe gli equilibri della squadra. Io opto per una scelta netta, quindi per un portiere esperto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valzer per la porta, Pardo si sbilancia: "Il Napoli punterà su un portiere esperto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy