Borriello: “San Paolo, domani ci sarà una notizia importante. Maradona non sarà a Napoli a luglio”

L’Assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto a Radio Gol.

“I lavori al San Paolo sono in corso: riguardano soprattutto la sicurezza e l’impianto elettrico e di illuminazione del campo. Da una verifica fatta le luci sono al di sotto degli standard europei. Domani avremo una riunione fondamentale da cui ci auguriamo di poter dare una notizia molto importante”.

“Seggiolini e bagni? Bisogna aspettare ancora, dobbiamo sentire anche il Napoli, non ce la faremo per agosto. Maradona non sarà a Napoli a luglio. Lavoreremo per ottobre, la data del 4 luglio non è praticabile, anche per le motivazioni date da De Laurentiis. La nuova sede del Napoli ad Agnano? Sarebbe una bella cosa, molto più fattibile rispetto a Bagnoli. Ne parlammo qualche tempo fa, vedremo cosa accadrà. Per le Universiadi al San Paolo verrà rifatta la pista d’atletica con una spesa di 3 milioni. Il Mario Argento? C’è uno studio di fattibilità, ma ad ora non abbiamo avuto ancora risposte. Ma stiamo cercando di portare la capienza del PalaBarbuto a 5000 spettatori, perché se il Napoli Basket salirà in A1 ci sarà bisogno di un palazzetto all’altezza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borriello: "San Paolo, domani ci sarà una notizia importante. Maradona non sarà a Napoli a luglio"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy