NAZIONALI – Chiriches e Zielinski titolari in Polonia-Romania, solo panchina per Milik. Hamsik sarà il faro della Slovacchia

Sono in programma questa sera, con fischio d’inizio alle ore 20.45, alcune gare valevoli per le qualificazioni al mondiale di Russia 2018. Sono due le gare che interessano da vicino il Napoli con, ovvero Lituania-Slovacchia e Polonia-Romania, con 4 azzurri impegnati.

Parliamo ovviamente di Hamsik, che sarà il faro della sua Slovacchia, mentre nell’altro match ci saranno Zielinski, Milik e Chiriches.

Non tutti partiranno dal primo minuto. Sì, perché il CT polacco Nawalka, ha scelto di far partire dalla panchina Arek Milik. La scelta è ufficiale da pochi minuti. Saranno titolari gli altri azzurri.

LE FORMAZIONI:

ROMANIA: Tatarusanu; Benzar, Chiriches, Sapunaru, Tosca, Latovlevici; Pintili, Marin, Stancu, Chipciu; Andone.

POLONIA: Szczesny; Piszczek, Cionek, Pazdan, Jedrzejczyk; Błaszczykowski, Maczynski, Linetty, Grosicki; Zieliński; Lewandowski.

SLOVACCHIA: Dubravka; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Mak, Gregus, Skriniar, Weiss, Hamsik; Duda.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAZIONALI - Chiriches e Zielinski titolari in Polonia-Romania, solo panchina per Milik. Hamsik sarà il faro della Slovacchia

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy