Ag. De Guzman: “Col Feyenoord non c’è nulla di concreto. Sommer? Bravo con i piedi, ma non ci sono portieri forti in giro”

Ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto l’agente e intermediario dei procuratori di De Guzman, Fabio Parisi. L’agente ha discusso riguardo eventuali sviluppi futuri di mercato del centrocampista. Queste le sue parole:

“NULLA DI CONCRETO COL FEYENOORD”

Jonathan De Guzman? De Guzman col Feyenoord non ha nulla di concreto sul tavolo. Chiaro, gli stipendi che prendono in Olanda sono diversi da quelli italiano o tedeschi. Farebbe comodo al Feyenoord ma non c’è nulla. Al Bologna al posto di Dzemaili? Ora non è praticabile. Certo il DS del Bologna è quello che porto Jonathan a Napoli. Ci sono degli estimatori  e alla fine una soluzione si trova. Anche perché c’è molta collaborazione tra gli agenti del calciatori e Giuntoli“.

“SOMMER HA OTTIMI PIEDI”

Yann Sommer del Moenchengladbach? Ha una bella personalità e gioca bene con i piedi. Il problema è che non ci sono molti portieri bravi“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. De Guzman: “Col Feyenoord non c’è nulla di concreto. Sommer? Bravo con i piedi, ma non ci sono portieri forti in giro”

Impostazioni privacy