Dezi pronto per la Serie A, Insigne jr proposto al Pescara di Zeman. Luperto, Grassi e Gnahoré andranno a Dimaro

L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica un passaggio ai vari azzurri che rientreranno alla base dai prestiti:

Dezi è stato premiato come miglior calciatore del Perugia (7 gol totali) e ora attende il meritato salto di categoria, Insigne jr (di rientro dal Latina) è stato «proposto» al Pescara di Zeman, Lasicki e Bifulco saluteranno Carpi ma possono restare in B ed altri ancora (Contini, Maiello, Prezioso, Dumitru, Negro) ritroveranno Castel Volturno prima del nuovo arrivederci. 

Volerà a Dimaro, e ci tornerà con piacere, il difensore Luperto, 21 anni a settembre – debuttò in A con Benitez – e una somiglianza con Albiol che va oltre l’aspetto fisico, confermata dalle 32 presenze con la Pro Vercelli. Sarri confronterà i suoi progressi e nella Val di Sole, oltre a Grassi (un gol in 18 presenze con l’Atalanta), potrebbe ritrovare anche Gnahoré: legato al Perugia (in prestito) fino al 2018 ma può rientrare in anticipo per partecipare al ritiro”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dezi pronto per la Serie A, Insigne jr proposto al Pescara di Zeman. Luperto, Grassi e Gnahoré andranno a Dimaro

Impostazioni privacy