Caccia al sostituto di Reina: spunta Diego Alves, ma Neto resta in pole

Spunta un nuovo nome per la successione di Pepe Reina. La dirigenza azzurra, impegnata con la delicata questione legata al possibile rinnovo contrattuale dell’estremo difensore spagnolo, qualora il portiere dovesse definitivamente decidere di voler cambiare aria, starebbe sondando diversi profili per la sostituzione. Nelle ultime ore, accanto ai nomi di Wojciech Szczesny e di Neto, si sarebbe fatta viva una nuova importante candidatura.

SUGGESTIONE DIEGO ALVES, NETO RESTA IN POLE

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la vicenda, riporta come nel mirino del Napoli sia prepotentemente entrato Diego Alves, portiere del Valencia che, negli ultimi tempi, avrebbe manifestato il proprio malcontento alla dirigenza spagnola, al punto da poter seriamente considerare l’ipotesi cessione.

Secondo il quotidiano, tuttavia, quello di Neto continuerebbe ad essere il nome in pole position per la sostituzione di Reina o, in caso di rinnovo di quest’ultimo, per ricoprire il ruolo di comprimario. Più defilato Szczesny, sul quale è forte l’interesse della Juventus, candidatura pronta a tornare in auge solo se i bianconeri non riusciranno a garantire al polacco la titolarità nel corso delle prossime stagioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caccia al sostituto di Reina: spunta Diego Alves, ma Neto resta in pole

Impostazioni privacy