DALLA TURCHIA – Galatasaray-Chiriches, si avvicina la fumata bianca: i dettagli

Particolarmente in bilico il futuro al Napoli di Vlad Chiriches. Il difensore azzurro, calciatore di indubbio affidamento, sarebbe finito nel mirino del Galatasaray, con il club turco che avrebbe individuato nel giocatore rumeno l’elemento perfetto per migliorare il proprio pacchetto difensivo. I contatti tra le parti coinvolte, ormai, sarebbero ben avviati, al punto che la trattativa potrebbe decollare a breve.

CHIRICHES PROSSIMO ALL’ADDIO?

Secondo quanto riferito dal portale turco Fanatik, infatti, il giocatore sarebbe concretamente vicino al trasferimento al Galatasaray, con il direttore sportivo del club, Cenk Ergun, estremamente positivo in merito all’operazione. L’offerta, riporta il portale, sarebbe stata inizialmente pari a 2 milioni di euro, salvo poi essere aumentata a 2,5 milioni; altrettanti dovrebbero essere i milioni, tra l’altro, che Chiriches andrebbe a guadagnare annualmente in caso di chiusura della trattativa. La parola, ora, spetta al Napoli che, nonostante il gradimento del calciatore verso la probabile destinazione, riterrebbe ancora insufficiente la proposta per la cessione del cartellino del difensore azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA TURCHIA - Galatasaray-Chiriches, si avvicina la fumata bianca: i dettagli

Impostazioni privacy