Raiola: “Fossi in De Laurentiis parlerei di meno, troppo amore fa male! Higuain? Dove sarebbe arrivato il Napoli con lui?

Mino Raiola, celebre procuratore sportivo, tra i tanti di Zlatan Ibrahimovic, ha parlato ai taccuini del Corriere dello Sport oggi in edicola.

In qualche passaggio Raiola ha parlato anche di De Laurentiis, soffermandosi anche su Higuain. Queste le sue parole: “Se fossi in De Laurentiis non parlerei per un po’, soprattutto per non essere male interpretato a causa del troppo amore per il Napoli. Troppo amore a volte può far male. 

Novanta milioni per Higuain? Non avrei mai speso una cifra simile per un giocatore come lui. Ma alla fine la Juve ha avuto ragione: sesto scudetto di fila, un’altra Coppa Italia in bacheca e in finale di Champions, la seconda nelle ultime tre edizioni. Ha anche indebolito il Napoli che, sì, gioca in maniera meravigliosa, ma dove sarebbero arrivati gli azzurri se avessero tenuto il Pipita?”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Raiola: "Fossi in De Laurentiis parlerei di meno, troppo amore fa male! Higuain? Dove sarebbe arrivato il Napoli con lui?

Impostazioni privacy