Rinnovo Sarri, c’è un’altra clausola nel contratto del tecnico azzurro: questa la volontà di ADL

L’incontro più atteso in casa Napoli al momento è quello tra il presidente Aurelio De Laurentiis ed il tecnico Maurizio Sarri per parlare principalmente del rinnovo del tecnico azzurro. Alla base del nuovo contratto, secondo quanto riferito da Il Mattino, dovrebbe esserci l’eliminazione di non una ma ben due clausole.

I DETTAGLI

La prima è quella che ormai sappiamo tutti, ovvero la penale di 8 milioni per allenare altrove che sarebbe scattata a partire dal 2018. La seconda pare essere a favore della società, la quale potrebbe rescindere l’accordo con l’allenatore, sempre nel 2018, per 700mila euro.

L’eliminazione della clausola e l’aumento dello stipendio sarebbero la vera svolta del nuovo accordo. E non è detto che al momento della firma non scappi un ulteriore aumento, bonus esclusi. Ma sarà De Laurentiis a decidere il da farsi, forte di un contratto blindato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Sarri, c'è un'altra clausola nel contratto del tecnico azzurro: questa la volontà di ADL

Impostazioni privacy