RETROSCENA – Lungo abbraccio tra Reina e Sarri a Marassi, poi la promessa per la prossima stagione

Sampdoria-Napoli: l’ennesima prestazione importante degli azzurri in campo contrapposta alla tensione e alla trepidante attesa a bordo campo. Poi, l’inevitabile verdetto: successo casalingo in extremis della Roma e conseguente conquista del terzo posto. Un’altalena di emozioni che, al termine della gara di Marassi, è sfociata tutta negli spogliatoi azzurri.

L’ABBRACCIO, POI LA SOLENNE PROMESSA

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta diversi retroscena legati al rientro negli spogliatoi del calciatori azzurri, su tutti il gran numero di abbracci di consolazione tra i giocatori, ognuno dei quali ha cercato conforto per la mancata impresa al fotofinish. Il quotidiano, tra l’altro, indica l’abbraccio tra Pepe Reina e Maurizio Sarri come quello più intenso e significativo tra i gesti d’affetto, a seguito del quale il gruppo partenopeo si sarebbe lasciato andare ad un’esclamazione comune che fa ben sperare: “Ci rifaremo l’anno prossimo!”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Lungo abbraccio tra Reina e Sarri a Marassi, poi la promessa per la prossima stagione

Impostazioni privacy