Pecchia: “Higuain fortissimo, ma ora deve dimostrare di saper vincere”

L’attuale allenatore del Verona neo-promosso in Serie A ed ex vice-allenatore di Rafa Benitez al Napoli e al Real Madrid, Fabio Pecchia, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, dove si è soffermato sul suo rapporto con il tecnico spagnolo e sull’ex Napoli, Gonzalo Higuaìn. Queste le sue parole:

Lasciare il Real Madrid è stata un’amarezza. Abbiamo chiuso il girone di Champions al primo posto, ma c’erano difficoltà ambientali evidenti. Quella squadra, però, poi ha vinto in Europa con giocatori che con noi venivano criticati, infatti, ad esempio, Casemiro mi sembra che sia diventato un punto di riferimento”.

Ero innamorato del Liverpool di Benitez e quando lui è arrivato a Napoli si è fidato di un amico che gli ha parlato bene di me e così è nato un grande rapporto. Lui subisce spesso delle critiche, ma il suo curriculum parla da solo. Nel suo lavoro c’è tanta sostanza”.

“Un giocatore che mi piacerebbe allenare? Dico Dybala, con Higuaìn forma una coppia perfetta. Gonzalo è cresciuto moltissimo e ha numeri fuori dal normale, questo è evidente, ma è arrivato il momento di consacrarsi e salire ancora di livello e per farlo deve vincere questa Champions League“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Pecchia: "Higuain fortissimo, ma ora deve dimostrare di saper vincere"

Impostazioni privacy