Ag. Insigne: "Il suo gol di ieri è alla 'Insigne'. Questa è una squadra da Scudetto per il prossimo anno"

Ag. Insigne:

Uno degli agenti di Lorenzo Insigne, Franco Della Monica, ha rilasciato un'intervista durante il programma radiofonico Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, e ha parlato dell'episodio di ieri riguardante lo sfogo di Insigne, dopo i tanti cori razzisti subiti dalla squadra, e del futuro del club del presidente De Laurentiis. Queste le sue parole:

"Lorenzo è maturato molto. Ieri ha sentito di dover dire qualcosa e l'ha detto nella maniera giusta, pulita ed in modo molto lineare e senza voler offendere nessuno. Giustamente, però, ha sottolineato una situazione che negli stadi può dar fastidio e che in maniera particolare ha dato fastidio a lui".

"Il goal di ieri di Lorenzo, non è un goal alla Totti ma è un goal alla Insigne. Ha sempre fatto goal in questo modo, è un suo marchio di fabbrica. Totti è stato un calciatore straordinario e professionale, creando un qualcosa di immenso in Italia e nel mondo, ma quel goal è alla Insigne. Lorenzo ancora non l'ho sentito e devo chiamarlo il prima possibile. Io comunque credo che il Napoli meritava ampiamente il secondo posto, è stato un peccato, ma la squadra ha raggiunto una maturità tale che può poter guardare molto lontano. Adesso bisogna incominciare a pensare alla prossima annata e credo che il Presidente stia creando una squadra straordinaria, da Scudetto per il prossimo anno".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram