Ag. Insigne: “Il suo gol di ieri è alla ‘Insigne’. Questa è una squadra da Scudetto per il prossimo anno”

Uno degli agenti di Lorenzo Insigne, Franco Della Monica, ha rilasciato un’intervista durante il programma radiofonico Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, e ha parlato dell’episodio di ieri riguardante lo sfogo di Insigne, dopo i tanti cori razzisti subiti dalla squadra, e del futuro del club del presidente De Laurentiis. Queste le sue parole:

Lorenzo è maturato molto. Ieri ha sentito di dover dire qualcosa e l’ha detto nella maniera giusta, pulita ed in modo molto lineare e senza voler offendere nessuno. Giustamente, però, ha sottolineato una situazione che negli stadi può dar fastidio e che in maniera particolare ha dato fastidio a lui”.

Il goal di ieri di Lorenzo, non è un goal alla Totti ma è un goal alla Insigne. Ha sempre fatto goal in questo modo, è un suo marchio di fabbrica. Totti è stato un calciatore straordinario e professionale, creando un qualcosa di immenso in Italia e nel mondo, ma quel goal è alla Insigne. Lorenzo ancora non l’ho sentito e devo chiamarlo il prima possibile. Io comunque credo che il Napoli meritava ampiamente il secondo posto, è stato un peccato, ma la squadra ha raggiunto una maturità tale che può poter guardare molto lontano. Adesso bisogna incominciare a pensare alla prossima annata e credo che il Presidente stia creando una squadra straordinaria, da Scudetto per il prossimo anno“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Insigne: "Il suo gol di ieri è alla 'Insigne'. Questa è una squadra da Scudetto per il prossimo anno"

Impostazioni privacy