Agente Giaccherini: “Emanuele è incedibile. Zerbin? Basta Primavera, deve andare in prestito in B o C”

L’agente di Emanuele Giaccherini e di Alessio Zerbin, Fulvio Valcareggi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, durante Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, rilasciando delle importanti dichiarazioni in merito ai suoi assistiti azzurri. Queste le sue parole:

“Giaccherini ha dimostrato ieri, giocando a sinistra, che è uno che palleggia come gli altri. Sarri non gradisce le corse lunghe, ama il fraseggio, insomma questo Napoli per continuare a crescere ha bisogno di alternative importanti come Emanuele, Diawara e tanti altri. Dopo le parole stupende del Presidente alla cena, credo che Giaccherini sia proprio incedibile. Giuntoli ha detto a tutti di non rompere le scatole, a meno che non arrivino richieste importanti, non si muoverà da Napoli. Lui sta benissimo, spera di giocare di più, i minuti sono stati pochi, ma la cosa importante è che quando entra Emanuele non diminuisce il livello della rosa, questa è la grande forza del Napoli“.

Zerbin? E’ un esterno alto con corsa, bravo in fase di impostazione e bravo con entrambi i piedi. Penseremo con Giuntoli dove piazzarlo il prossimo anno. La Primavera la escluderei, perchè ragazzi come Alessio hanno bisogno di misurarsi in categorie importanti, bisogna darlo senza timore in B o C. Un anno in Primavera basta, perchè è come se fosse una scuola calcio. Non ho ancora ricevuto né sondaggi né richieste, ma troveremo per Zerbin un grande progetto, sappiamo cosa abbiamo in mano e lo sa anche il Napoli, infatti con gli azzurri siamo in sintonia. Ieri era felicissimo, in cinque mesi gli è cambiata la vita, si allena tutti i giorni con Hamsik e Reina, il sogno si è avverato e lo porteremo avanti“. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Agente Giaccherini: "Emanuele è incedibile. Zerbin? Basta Primavera, deve andare in prestito in B o C"

Impostazioni privacy