Schick, il Napoli partecipa all’asta: fitti contatti tra ADL e Ferrero

Patrick Schick: tutti lo vogliono. Il gioiellino della Samp, piacevole rivelazione di questa stagione, è conteso tra le migliori d’Europa: chi avrà la meglio? Ai posteri l’ardua sentenza. Intanto, la corsa al ceco, nato la sera del 24 gennaio 1996, proprio mentre Alex Del Piero siglava al primo minuto di Italia-Galles (3-0), si arricchisce, giorno dopo giorno, di nuove pretendenti e si fa sempre più interessante.

In lizza, ci sono la Juve, l’Inter, la Roma, e infine, certamente non per importanza, il Napoli di Aurelio De Laurentiis, deciso a rafforzare la rosa al fine di permetterle, nella prossima stagione, di lottare per lo scudetto. Lasciato a bocca aperta dai prodigi del ragazzo, il patron azzurro ha voluto contattare Massimo Ferrero, suo collega non solo nel mondo calcistico ma anche nel settore del cinema, per capire quali margini di possibilità ha di strapparlo dalle grinfie delle altre squadre. 

Ad oggi, le probabilità di vedere Schick altrove, già a partire dalla prossima annata, sono effettivamente poche, in quanto la società intende farlo crescere a Genova almeno per un altro anno, ma nulla toglie che possa accadere il contrario. Ciò che si sa, è che il giocatore è legato al suo attuale club di appartenenza da una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, ma Ferrero sta cercando di convincere il suo agente, Paska, a rinnovargli il contratto e alzarla a 40 milioni (quasi il doppio), cosicché possa arricchirsi in caso di una cessione che sembra ormai scontata, imminente o prossima che sia.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Schick, il Napoli partecipa all’asta: fitti contatti tra ADL e Ferrero

Impostazioni privacy