Cuore Napoli Basket, che pasticcio: niente PalaBarbuto per gara 1 delle finali play off. Colpa del Comune

A Palazzo San Giacomo la difesa è rappresentata dal fatto che l’organizzazione della Vesuvio Cup di Volley sia anteriore all’arrivo a Napoli del club di basket gestito da Ruggiero. Ma è una giustificazione che fa acqua da tutte le parti.

Perché è davvero inverosimile che domani sera il Cuore Napoli Basket debba giocare gara 1 della finale dei play off di serie B a Casalnuovo, in un palazzetto che può contenere solo 800 spettatori, qualche giorno dopo aver riempito il PalaBarbuto con oltre 3 mila tifosi nella semifinale con Cassino.

Pensate un po’: è come se il Napoli fosse costretto a sloggiare dal San Paolo a causa di una partita della Nazionale di rugby. Inverosimile, appunto. E invece nella nostra città si è capaci di far diventare realtà anche il peggiore degli incubi. Così il Cuore Napoli Basket tornerà a Fuorigrotta solo martedì, per gara 2, e poi per l’eventuale gara 5. Insomma, un pasticcio brutto brutto. Cui non è stato possibile trovare alcun rimedio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cuore Napoli Basket, che pasticcio: niente PalaBarbuto per gara 1 delle finali play off. Colpa del Comune

Impostazioni privacy