shinystat spazio napoli calcio news Forte interessamento per Ounas, il suo arrivo potrebbe includere una partenza

Forte interessamento per Ounas, il suo arrivo potrebbe includere una partenza


Secondo quanto stamane riferisce l’edizione in edicola de Il Mattino, il Napoli sarebbe fortemente interessato all’ala Adam Ounas del Bordeaux come vice Callejon. Il possibile arrivo del franco-algerino potrebbe portare alla cessione di Emanuele Giaccherini, arrivato dal Sunderland dopo una grande stagione in prestito al Bologna, il quale è stato usato col contagocce da Maurizio Sarri.                           

LE CARATTERISTICHE

Nato come esterno destro, il calciatore girondino, col tempo si è spinto sempre più avanti diventando un’ala destra pura. All’occorrenza può agire anche a sinistra o come trequartista. Appena ventenne, è già dotato di un’ottima tecnica che abbinata ad agilità e velocità possono renderlo una spina nel fianco delle difese avversarie. Ad oggi vanta circa 60 presenze e 10 gol con la maglia del Bordeaux ed una minima esperienza europea grazie alla partecipazione all’Europa League della sua squadra.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl