Miguel Reina: “Il desiderio di Pepe è rimanere al Napoli, deve essere fiero della sua stagione”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione calcistica “Si Gonfia la Rete”, Miguel Reina, padre del portiere del Napoli Pepe Reina, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito al futuro di suo figlio: “In questo momento, nessuno può avere certezze sul proprio futuro, tanto meno sulla sua permanenza in azzurro. Il desiderio di Pepe, però, sarebbe quello di proseguire la carriera al Napoli, dato che ama tantissimo la piazza e la realtà calcistica, così come i tifosi e lo spirito di gruppo azzurro. Dipende tutto dal Napoli”. 

Sulla stagione di Reina: “Quando un portiere sbaglia, è sotto gli occhi di tutti, quindi è più facile muovere critiche. Ma Pepe deve essere fiero della propria stagione, così come quella di tutto il Napoli. Nessuno si aspettava tanta intensità dopo l’addio di Higuain, eppure c’è stata l’esplosione di Mertens e la creazione di un gioco spettacolare”. 

Sul rapporto tra Reina e Napoli: “Mi sono emozionato a guardare le immagini di Pepe e della sua famiglia vicino alla Curva B. Voglio ringraziare i napoletani per aver accolto così calorosamente Pepe, sono perfettamente a loro agio a Napoli e si spera possano esserlo ancora a lungo”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Miguel Reina: "Il desiderio di Pepe è rimanere al Napoli, deve essere fiero della sua stagione"

Impostazioni privacy