Auriemma: “Su Foket c’è solo l’Atalanta. Vi svelo una novità su Mertens: il problema è la buonuscita”

Raffaele Auriemma, durante la sua trasmissione Si gonfia la rete, ha rivelato due importanti novità: una su su Thomas Foket e l’altra su Dries Mertens; mercato in entrata e mercato in uscita, insomma.

Per quanto riguarda Foket, Auriemma ha contattato alcuni membri del suo entourage, che hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo appreso dai giornali che il nostro assistito è cercato da molte squadre italiane. L’unico interesse concreto che possiamo confermare, però, è quello dell’Atalanta“. Il telecronista, poi, ha svelato il nome dell’intermediario che starebbe trattando l’affare:  Ulisse Savini.

Su Mertens, invece, ha rivelato cosa blocca il rinnovo del contratto: “Manca solo il rapporto tra la clausola rescissoria e l’eventuale buonuscita del calciatore. L’entourage di Mertens vorrebbe che la clausola fosse inferiore ai 20 milioni di euro, mentre il Napoli pretende che vada dai 25 milioni in su. Nel caso la spuntasse il Napoli, la società dovrebbe poi versare una buonuscita al belga; in caso contrario, questo bonus non ci sarà. Mertens, però, è ancora seguito dai club inglesi: a Torino, ad esempio, c’era un corrispondente dell’Everton. Il Napoli aveva già parlato con emittenti dell’Everton, ai quale aveva chiesto ben 50 milioni per il calciatore“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: "Su Foket c'è solo l'Atalanta. Vi svelo una novità su Mertens: il problema è la buonuscita"

Impostazioni privacy