La Roma piomba su un obiettivo azzurro: Monchi vuole Jankto

Il mercato di Roma e Napoli sembra destinato inevitabilmente a scontrarsi. Non solo per la questione portiere, col Napoli che punta Szczesny e Skorupski, ma anche per gli obiettivi di mercato, che sono spesso comuni tra di loro. Archiviata la questione Kessié, prima accostato al Napoli e poi alla Roma, ma destinato a finire al Milan che gli propone un contratto più sostanzioso, i giallorossi si sarebbero fiondati su un altro obiettivo azzurro: Jakub Jankto.

JANKTO, L’IDENTIKIT

Il giocatore ceco, classe 96′ dell’Udinese, sembra il profilo perfetto per la politica azzurra, che da diverse stagioni a questa parte è quella di ringiovanirsi rafforzandosi, ma a quanto fa sapere Il Tempo, Monchi vorrebbe strapparlo ai friulani per portarlo nella capitale.

Il giovane talento dell’Udinese si è già messo in bella mostra durante questa stagione, in cui è sceso in campo 26 volte, mettendo a referto 5 reti (una alla Juve) e 4 assist. La Roma tuttavia ancora non piazza il colpo, in attesa di vedere come finirà la querelle legata a Kessié: se dovesse saltare Jankto sarebbe una valida alternativa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Roma piomba su un obiettivo azzurro: Monchi vuole Jankto

Impostazioni privacy