Cds – Napoli stregato da Foket del Gent, Giuntoli ha mandato degli osservatori in Belgio!

Spunta un nuovo nome per il mercato del Napoli. E l’edizione odierna del Corriere dello Sport svela tutti i dettagli su una possibile trattativa da intavolare:

“Serve un esterno basso, preferibilmente di destra, meglio ancora se in grado di esprimersi anche a sinistra; sarà conveniente, per assecondare le proprie strategie, che abbia discreta esperienza e prospettive invitanti, come quelle che Thomas Foket (23 a settembre) ha lasciato intravedere pure in questa stagione con la maglia dello Gent, in cinquanta presenze – che hanno certificato il ruolo da protagonista d’un ragazzo arrivato ormai alla sua quarta stagione da titolare.  

Il Belgio è il giardino incantato di quest’Europa, una miscela esplosiva di fisicità, di talenti, di tecnica che induce ad accomodarsi in tribuna per godersela: Foket è stato accostato al Napoli nell’inverno scorso, ha rappresentato una tentazione e comunque non è mai sparito dai radar di Giuntoli, che in Belgio manda spesso i propri osservatori. La corsa per occupare la fascia è cominciata da un bel po’ e comprende (chiaramente) l’atalantino Conti (24), il friulano Widmer (24)”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Cds - Napoli stregato da Foket del Gent, Giuntoli ha mandato degli osservatori in Belgio!

Impostazioni privacy