Auriemma punge Mughini a TikiTaka: “Dovresti augurarti che ci sia stato il biscotto”

Nel corso della trasmissione sportiva Tiki Taka, in onda su Italia 1, Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma  hanno dato luogo ad un siparietto sull’inaspettata vittoria della Roma contro la Juventus, squadra finalista di Champions League.

Mughini analizza la gara e gli episodi che hanno portato i giallorossi a trionfare: “La Roma è una bellissima squadra ed ha azzeccato una grande partita contro la Juve, è il calcio. Poi un tiro da niente di El Shaarawy batte sul piede di Lichtsteiner, e comincia a girare come una trottola e Buffon non crede ai suoi occhi”, le parole dell’opinionista.

Non tarda ad arrivare il pungente commento di Raffaele Auriemma, : “Se fossi in Mughini mi augurerei che veramente abbiano fatto questo biscottino, altrimenti c’è da preoccuparsi per la Juventus che con l’Atalanta ha spento la luce, contro il Torino si è addormentata, con il Monaco è andata d’inerzia e contro la Roma si è visto il peggio del peggio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma punge Mughini a TikiTaka: “Dovresti augurarti che ci sia stato il biscotto”

Impostazioni privacy