Zielinski fa gola a Real Madrid e Liverpool: chiara la posizione del Napoli

Potenzialmente in bilico il futuro al Napoli di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, talento strappato all’Udinese per 15 milioni di euro nell’ultima sessione estiva di mercato, attraverso una serie di ottime prestazioni con la casacca azzurra, arricchite dalle 6 reti complessive messe a segno, avrebbe attirato l’attenzione di svariati top club europei. In particolare, il calciatore sembrerebbe essere decisamente stimato in Premier League, così come nella pirotecnica Liga spagnola.

REAL MADRID E LIVERPOOL ALL’ATTACCO

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta come il giocatore, attualmente, venga seguito con particolare attenzione dal Liverpool e dal Real Madrid, due tra i top club più affascinanti d’Europa. Non è un segreto, infatti, la stima profonda del tecnico dei Reds Jurgen Klopp verso il centrocampista che, proprio prima di accasarsi in azzurro, è è stato ad un passo dal vestire la casacca del club inglese. 

Nonostante la possibilità di mettere a segno una plusvalenza importante, in quanto il calciatore avrebbe già raddoppiato il prezzo del proprio cartellino, risulta essere piuttosto chiara la posizione del Napoli: Zielinski rappresenta un tassello fondamentale per la costruzione di un futuro roseo per la compagine azzurra, al punto da essere considerato assolutamente incedibile. Con buona pace dei club interessati.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski fa gola a Real Madrid e Liverpool: chiara la posizione del Napoli

Impostazioni privacy