DALL’INGHILTERRA – Il West Ham studia l’assalto a Mertens, ma un aspetto ostacola la trattativa

Spunta una nuova pretendente per Dries Mertens. L’attaccante-rivelazione del Napoli, giunto a quota 25 reti in stagione dopo il gol rifilato al Torino, è nel mirino di numerosi top club europei che, di fatto, sarebbero disposti ad investire cifre elevate pur di accaparrarsi il calciatore belga. Chelsea e Manchester United, in questo senso, sono le protagoniste di un testa a testa serrato per il giocatore, ma c’è da registrare un forte interesse del West Ham sviluppatosi nelle ultime ore.

BILIC INCANTATO DA MERTENS

Secondo quanto riportato da The Sun, infatti, pare che il tecnico degli Hammers Slaven Bilic sia rimasto letteralmente folgorato dalla costanza di rendimento e dal cinismo dell’attaccante azzurro, tanto da aver chiesto al club inglese di strappare il calciatore alla concorrenza a qualunque costo, anche attraverso un investimento particolarmente oneroso che, di fatto, sforerebbe i 30 milioni di euro.

La pista che porta al West Ham, tuttavia, a prescindere dalla cifra che il club potrebbe mettere sul piatto per il belga, non rappresenterebbe una soluzione particolarmente ideale per Mertens, in quanto la mancata partecipazione alla prossima Champions League della squadra inglese non lo entusiasmerebbe affatto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Il West Ham studia l'assalto a Mertens, ma un aspetto ostacola la trattativa

Impostazioni privacy