“Posso fare un APPELLO a tutta Napoli?”, leggete cosa ha chiesto Valter De Maggio ai tifosi azzurri!

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha voluto lanciare un messaggio ai tanti tifosi del Napoli, soprattutto in vista della prossima stagione. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Chiedo al presidente De Laurentiis di tenere tutti i calciatori di questo gruppo, perché la sensazione è che si possa costruire qualcosa di importante per la prossima stagione. E faccio un appello anche ai tifosi del Napoli: vogliamo provare il prossimo anno a restare tutti uniti? Senza fare polemiche. Senza il peso di una cessione come quella di Higuain. Senza pensare se Milik sia valido oppure no. Facendo una partenza sprint, andando a vincere 0-4 con il Pescara, senza perdere punti preziosi. La sensazione è che se tutto l’ambiente dovesse restare compatto attorno alla squadra, l’anno prossimo potrebbe davvero accadere qualcosa di importante.

Voglio trasferire alla gente di Napoli un messaggio. Questo è un gruppo meraviglioso che nel girone di ritorno ha fatto 5 punti in più della Juventus. Giovedì hanno fatto una braciata di asado a Castel Volturno, lì i calciatori hanno stretto un patto: ‘vinciamole tutte e tre’, si sono detti. Poi non potevano prevedere il risultato tra Roma e Juve. Però vi posso assicurare che nella mia vita non ho mai visto un gruppo così unito e costruito da uomini veri, con Reina che ne è il leader. Sosteniamoli anche il prossimo anno, questa squadra vuole realizzare qualcosa di importante così come fu per il Napoli di Maradona, Bagni e Giordano. Crediamo in questa squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Posso fare un APPELLO a tutta Napoli?”, leggete cosa ha chiesto Valter De Maggio ai tifosi azzurri!

Impostazioni privacy