SKY – Il rinnovo di Mertens ad un passo, resta da stabilire solo la clausola rescissoria: Dries la vuole bassa a causa di… Sarri!

Il Napoli in questo finale di stagione è concentrato sulla conquista del secondo posto. Staff tecnico e calciatori hanno preso l’impegno di vincere le ultime due gare di campionato per provare a superare la Roma. Intanto la società continua a lavorare sulla questione contratti.

Uno dei nodi da sciogliere è quello legato al rinnovo di Dries Mertens, con il quale si è sempre più vicini alla fumata bianca. Infatti, come riporta l’esperto di mercato di SKY, Gianluca Di Marzio, l’ultimo scoglio da superare tra il club partenopeo e il calciatore belga è quello legato alla clausola rescissoria.

L’attaccante vorrebbe che non fosse molto alta, in modo da avere una via d’uscita nel caso in cui il ciclo attuale dovesse interrompersi. L’intenzione del classe ’87 è quella di rimanere in questo Napoli targato Maurizio Sarri che, da parte sua, potrebbe teoricamente lasciare il club azzurro nel caso in cui una società pagasse nel 2018 la clausola di 8 milioni prevista nel suo contratto. Proprio per questo motivo, Mertens vorrebbe tenere bassa la sua di clausola: questa rappresenterebbe una sorta di garanzia, proprio perché il belga vuole restare, ma con questo ciclo e con questo progetto tecnico.

Dunque il futuro di Mertens è sempre più intrecciato a quello di Sarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY – Il rinnovo di Mertens ad un passo, resta da stabilire solo la clausola rescissoria: Dries la vuole bassa a causa di… Sarri!

Impostazioni privacy