Del Genio insinua: “Napoli penalizzato dagli arbitri. Con la Roma ha giocato lo zio di Buffon!”. De Maggio risponde: “Mi dissocio, così non vinceremo mai”

Botta e risposta dai toni particolarmente accesi quello che è andato in scena oggi tra i giornalisti Valter De Maggio e Paolo Del Genio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. I temi sono stati il campionato del Napoli e i presunti aiuti arbitrali avuti da Roma e Juventus.

A prendere la parola è prima Paolo Del Genio: “Chi non ama il calcio dovrebbe vedere le partite del Napoli, sono certo che inizierebbe ad appassionarsi a questo sport. Ci sono punti che gli azzurri hanno perso banalmente, ma voglio fare un altro ragionamento. La Roma ha avuto a favore 14 rigori, occupando l’area meno dei partenopei, che invece ne hanno ricevuti solo 6. La Juve nei momenti di difficoltà, invece, ha avuto sempre un aiuto.

Non mi fido degli arbitri italiani. Commettono degli errori ripetutamente sempre con la stessa squadra, e quest’anno anche con la Roma. Chi meritava davvero di vincere questo scudetto era proprio il Napoli! E non parliamo della partita di ieri: chi c’era in porta per la Juve, lo zio di Buffon?“.

A quel punto è arrivata la risposta di De Maggio: “Io mi dissocio completamente. Alimenti la cultura del sospetto e questo non mi piace. Non dovremmo mai guardare in casa d’altri. Il Napoli doveva pensare a battere a Pescara, Sassuolo e Palermo. Se avesse vinto queste gare ora sarebbe primo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio insinua: "Napoli penalizzato dagli arbitri. Con la Roma ha giocato lo zio di Buffon!". De Maggio risponde: "Mi dissocio, così non vinceremo mai"

Impostazioni privacy