Spalletti: “Quando competi con un Napoli così è difficile. Abbiamo sofferto, volevamo vincere, resta viva la possibilità di arrivare secondi”

Una vittoria pesante, che rilancia la Roma al secondo posto, con un punto di vantaggio sul Napoli, quella dell’Olimpico contro la Juventus.

Tanta soddisfazione per Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: “Quando devi vincere delle partite, quando hai un Napoli così, è difficile. Abbiamo fatto una buona partita e stasera si è giocato bene, siamo stati tignosi, abbiamo cambiato qualcosa, abbiamo sofferto e siamo rimasti lucidi. Volevamo vincere,non pensavamo ad altro. Se volete farci un complimento è questo, non è tanto la vittoria, è la dimostrazione di che persone siamo che fa la differenza, di questa voglia,  lavorare credendo di raccogliere un obiettivo prima o poi.  Anche se per ora non vale niente, rimane viva la possibilità di arrivare secondo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti: “Quando competi con un Napoli così è difficile. Abbiamo sofferto, volevamo vincere, resta viva la possibilità di arrivare secondi”

Impostazioni privacy