El Shaarawy: “Meritiamo il secondo posto, dobbiamo restare concentrati per mantenerlo”

Match winner di serata, con un destro a giro che ha portato la gara sui binari del successo giallorosso e sul sorpasso al Napoli. Una giocata, quella di Stephan El Shaarawy, che rischia di rappresentare un macigno nella rincorsa del gruppo di Maurizio Sarri alla seconda piazza.

L’ex Milan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato dai colleghi di spazioj.it: “Rimaniamo concentrati su queste due partite, è molto importante tenere il secondo posto. Quello di oggi è un gol importante, mi dà molta fiducia. Ma è fondamentale anche per la squadra, vogliamo tenere questo secondo posto. Ce lo meritiamo. Abbiamo avuto qualche difficoltà sulla loro pressione, ma siamo riusciti a fare la partita che volevamo. Lichtsteiner ha spinto poco, ha attaccato più Cuadrado. Quando siamo andati in vantaggio di due gol ci siamo resi conto di poter vincere, ci siamo fatti coraggio. Abbiamo gestito la palla con spensieratezza, ma è stato difficile perché loro non mollano mai“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » El Shaarawy: "Meritiamo il secondo posto, dobbiamo restare concentrati per mantenerlo"

Impostazioni privacy