Allan-Zielinski, sfida per una maglia da titolare con il Toro: la situazione

A due giorni dalla sfida con il Torino, importantissima per la corsa al secondo posto, Maurizio Sarri è alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. Una cosa è certa: in campo, scenderanno i migliori.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport, la difesa che cercherà di resistere agli attacchi del Toro, sarà la stessa che ha affrontato al Cagliari, con l’unica differenza che rientra Koulibaly: il senegalese ha scontato la squalifica ed è pronto a battersi in nome della maglia azzurra.

Difficile pensare, invece, che Maksimovic possa giocare dall’inizio. Ieri, il difensore serbo ha svolto un allenamento differenziato e pare non sia al meglio della forma. Le percentuali di vederlo in campo dal 1′, quindi, sono davvero basse, ma nella vita mai dire mai.

In regia, Jorginho è in vantaggio su Diawara (ma di poco). Sul centro-destra della metà del centro campo, infine, resta vivissimo il ballottaggio tra Allan e Zielinski. I due si contendono una maglia da titolare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allan-Zielinski, sfida per una maglia da titolare con il Toro: la situazione

Impostazioni privacy