VIDEO – Malfitano: “De Laurentiis non ha sentimenti né rispetto, è un arrogante e alcuni tifosi sono con lui”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano è intervenuto durante la trasmissione Tifosi napoletani, in onda su Tele A.

Come era facile immaginare, sotto la lente d’ingrandimento i festeggiamenti di ieri. Malfitano si è soffermato sulla non partecipazione dell’SSC Napoli: “L’unico aspetto negativo della giornata, secondo me, è stata la mancanza di una presenza del Napoli attuale. Avrebbe dovuto partecipare anche Caffarelli, che ha comunicato di non essere venuto per problemi familiari; io, sia vero o no, lo capisco, perché è un tesserato azzurro, non poteva permetterselo“.

Sempre su De Laurentiis e sulla società partenopea, il giornalista ha aggiunto: “Quando non si accosta la storia attuale a quella di trenta anni fa, vuol dire che non si hanno sentimenti né rispetto. Dobbiamo ricordare due fasi del presidente: appena arrivato disse che non voleva mai più avere a che fare col Napoli del passato; poi, chiese ad alcuni di noi cosa avessimo vinto nella vita. Questi sono atti di arroganza, purtroppo sostenuti da gran parte dei tifosi. Qualcuno di noi sui social si è permesso di dire: ‘Potevano aprire le porte al Napoli dell’87!’, ed è stato riempito di insulti. Vuol dire che c’è una spaccatura tra i tifosi“.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1558615587546639/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Malfitano: "De Laurentiis non ha sentimenti né rispetto, è un arrogante e alcuni tifosi sono con lui"

Impostazioni privacy