Hysaj convinto: “Sarebbe bellissimo vincere lo scudetto, a Napoli i tifosi più caldi del mondo! A chi mi ispiro? Ad un terzino ex Inter…”

Il difensore del Napoli, Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli discutendo della stagione degli azzurri e non solo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Stiamo migliorando tanto. Il divertimento che ci trasmette giocare in questo modo ci aiuta, così come il lavoro del mister. Speriamo di far divertire pure i tifosi. Stiamo crescendo tanto, abbiamo capito che con il lavoro si può fare sempre di più e dobbiamo continuare su questa strada.

Domenica pensiamo a vincere la nostra partita, poi vedremo la sera cosa succede a Roma. Noi, però, dobbiamo restare concentrati solo sulla nostra gara. Il Torino è una grandissima squadra e il pareggio nel finale con la Juve non li avrà minimamente scalfiti. Sappiamo che dovremo fare una grandissima partita per avere la meglio. Il fatto che nel girone di ritorno abbiamo fatto più punti di tutti ci deve far capire quali sono le nostre qualità, pur sapendo che la Juve è una squadra importante.

Abbiamo dimostrato di saper fare bene anche contro le big, qualche volta abbiamo pure vinto. Può capitare di perdere con il Real, che poi può addirittura vincere la Champions. Differenze con Empoli? Come il giorno e la notte. Qui è tutto diverso. I tifosi credo siano i più calorosi del mondo. Ti riconoscono dovunque e questo non può che farti piacere.

Il gruppo è straordinario, è il nostro segreto. Mi auguro che tutti restino, sarebbe la via migliore per provare a vincere qualcosa. Scudetto? Non saprei cosa vorrebbe significare, forse nemmeno chi è di Napoli che l’ha vissuto riesce adesso ad immaginarlo. Sarebbe una gioia immensa per noi. Non bisogna ossessionarsi alla vittoria, ogni tanto bisogna pure divertirsi.

A chi mi ispiro? Ho sempre visto il calcio fin da bambino, uno che stimavo tantissimo era Javier Zanetti. L’attaccante più forte della Serie A? Sono i nostri, menomale che non li ho da avversari. Stanno dimostrando tantissimo con i gol che stanno facendo. Pasta o pizza? Tutte e due. Pastiera o mozzarella? Senza dubbio mozzarella. Belotti o Mertens? Mertens è più forte“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hysaj convinto: "Sarebbe bellissimo vincere lo scudetto, a Napoli i tifosi più caldi del mondo! A chi mi ispiro? Ad un terzino ex Inter..."

Impostazioni privacy