Ferlaino versione Amarcord: “Scudetto col Napoli? No vi racconto la notte più emozionante di sempre”

Nel corso della trasmissione “Tutti in Campo” negli studi di Canale 9 è intervenuto Corrado Ferlaino. L’ex presidente del Napoli in attesa dell’anniversario del primo scudetto azzurro, ha voluto rivelare alcuni particolari del passato. Dalla vittoria in Coppa UEFA al mancato arrivo di Paolo Rossi. Queste le sue parole:

“COPPA UEFA MEGLIO DELLO SCUDETTO”

Lo scudetto? Avevamo paura di non vincere. Spesso ci eravamo arrivati vicini ma non eravamo maturi. Eravamo impreparati anche per la festa all’ultima partita. A Napoli fu una festa bellissima non si poteva camminare. La Coppa UEFA? Fu più bella dello scudetto. Sono ancora emozionato pensando alla notte di Stoccarda“.

“PER VINCERE SERVE IL CARATTERE”

Il secondo scudetto? Più soddisfacente del primo perché fu una vendetta sul Milan. Paolo Rossi? Lo stavamo prendendo ma poi uscì fuori la notizia e la Juventus chiuse di corsa l’affare. Cosa manca al Napoli per lo scudetto? Giocatori di carattere“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino versione Amarcord: "Scudetto col Napoli? No vi racconto la notte più emozionante di sempre"

Impostazioni privacy