Cds – Napoli, tentazione Fabinho: piace a Giuntoli, può fare anche l’interno di centrocampo!

Il Napoli si muove sul mercato, specialmente quello dei terzini. Diversi, infatti, i casi da risolvere sulle corsie arretrate. Così come sono diversi i nomi snocciolati nelle ultime settimane. L’edizione Campana del Corriere dello Sport scrive:

“Il Napoli sente la necessità di rinforzarsi sulle corsie: Hysaj sta facendo benissimo e comunque alle sue spalle c’è Maggio (35), che deve dunque confrontarsi con la carta d’identità. La tentazione sempre assai forte è quella di riuscire a convincere il Monaco a liberare Fabinho (24 a ottobre), che a Giuntoli è sempre piaciuto da esterno difensivo e che adesso, volendo, visti i risultati ottenuti, può anche rappresentare una risorsa per il centrocampo. Dunque, compri uno e te ne ritrovi due, come già accade altrove (ad esempio). 

Poi va verificata la corsia di sinistra, dove Ghoulam e Strinic hanno allestito una interessante competizione, che appaga Sarri: ma l’algerino l’anno prossimo va in scadenza e dunque i ragionamenti bisogna affrontarli. L’eventuale addio andrebbe fronteggiato: Grimaldo (22 a settembre) del Benfica ha le caratteristiche e il profilo per irrompere sulla fascia sinistra del Napoli, dove comunque resiste l’opzione Andrea Conti (23) che ha dimostrato ripetutamente di saper giocare da una parte ed anche dall’altra”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Cds - Napoli, tentazione Fabinho: piace a Giuntoli, può fare anche l'interno di centrocampo!

Impostazioni privacy