Gazzetta su Cavani: “Nostalgia? No, c’è qualcosa in più! Ritorno improbabile, ADL non sarebbe d’accordo”

L’edizione odierna della Gazzetta scrive a proposito delle dichiarazioni rilasciate da Edinson Cavani nella giornata di ieri:

“Nostalgia? Può darsi. Ma a sentire le dichiarazioni di Edinson Cavani c’è qualcosa in più della nostalgia che lo spingerebbe a ritornare a Napoli dove, peraltro, vivono i suoi figli e la ex moglie. «Vorrei finire la mia carriera a un livello alto e vorrei finire quando lo dirò io e non quando lo diranno gli altri. Dopo Parigi vedremo che cosa succederà. Magari passare per Napoli, dove ho vissuto un periodo dove tutte le cose sono cambiate. Vedremo», ha detto l’attaccante del Psg ai microfoni di Fox Sports. 

Un ritorno, dunque, che appare comunque improbabile e che non troverebbe d’accordo De Laurentiis che lo ha ceduto al club parigino per 60 milioni di euro, nell’estate 2013. Proprio Cavani, in una delle sue interviste passate, aveva dichiarato il contrario. «Fino a quando ci sarà De Laurentiis a Napoli, io non torno», disse a chi gli aveva prospettato questa possibilità. Adesso, però, pare abbia cambiato idea. «Quelli vissuti a Napoli sono stati momenti molto speciali, credo sia stato il periodo in cui tutte le cose sono cambiate veramente per me e il merito, come sempre dico, non è solo mio ma anche di Mazzarri che mi ha voluto e dei miei compagni”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta su Cavani: “Nostalgia? No, c’è qualcosa in più! Ritorno improbabile, ADL non sarebbe d’accordo”

Impostazioni privacy