La Roma corsara a San Siro: è di nuovo a +1 sul Napoli

22.37 – La Roma vince 1-4 al San Siro contro un Milan – a dir poco – in difficoltà. I rossoneri accorciano le distanze con Pasalic, ma nel finale i giallorossi dilagano grazie alle reti di El Shaarawy e De Rossi (su rigore). Espulso Paletta.

21.33 – Due a zero per la Roma all’intervallo. Milan sottotono e disattento in difesa e giallorossi che non perdonano con uno scatenato Dzeko: doppietta per l’attaccante bosniaco che sale a quota 27 reti in campionato. Il club capitolino è al momento a +1 sul Napoli.

19.54 – Poco meno di un’ora a Milan-Roma, posticipo domenicale della 35esima giornata. Il Napoli di Maurizio Sarri, momentaneamente a +2 sui giallorossi dopo la vittoria contro il Cagliari, spera in un passo falso della squadra capitolina.

Spalletti sceglie Paredes per sostituire Strootman e sposta a sorpresa Emerson a destra a causa della squalifica di Rudiger. Solo panchina per Bruno Peres. Torna anche Perotti, El Shaarawy fuori. Montella schiera Lapadula in attacco, Vangioni in difesa.

Le formazioni ufficiali:

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Emerson Palmieri, Manolas, Fazio, Jesus; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.​

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Roma corsara a San Siro: è di nuovo a +1 sul Napoli

Impostazioni privacy