FOTO – La Roma dilaga a Milano: Napoli a -1 dal secondo posto

Giornata intensa e particolarmente spettacolare la 35esima della Serie A, che ricordiamo si era aperta con gli anticipi di ieri Napoli-Cagliari 3-1 e Juventus-Torino 1-1. La domenica di campionato ha invece visto il pareggio tra Udinese-Atalanta, gara iniziata alle 12.30 e finita 1-1.

Le gare delle 15 hanno visto l’incredibile vittoria della Lazio sulla Sampdoria per ben 7-3 in quella che è stata una vera e propria festa del gol. Altra batosta, invece, per l’Inter che ha perso a Marassi con il Genoa per 1-0 con Candreva che fallisce un rigore nel finale, facendo così scattare la contestazione dei tifosi nerazzurri presenti sugli spalti. In zona Europa League va sottolineato anche il pareggio della Fiorentina per 2-2 a Reggio Emilia con il Sassuolo. I neroverdi hanno rimontato l’iniziale svantaggio con i viola che hanno fallito pure un penalty con Kalinic. Questa partita segna anche il record di ben 1000 reti segnate in questo campionato con il “merito” del millesimo gol che a Iemmello.

In zona retrocessione importanti le vittorie di Empoli che batte 3-1 il Bologna, e Crotone che passa 0-1 a Pescara. Pari, infine, per 1-1 tra Chievo e Palermo.

La Roma, invece, dilaga a San Siro contro il Milan: termina 1-4 grazie alla doppietta di Dzeko, il gol di El Shaarawy ed il penalty trasformato da De Rossi. Ininfluente la rete di Pasalic. I giallorossi superano nuovamente il Napoli in classifica: azzurri a meno uno dal secondo posto.

I RISULTATI DELLA 35° GIORNATA DI SERIE A:

Napoli-Cagliari 3-1 (giocata ieri)
Juventus-Torino 1-1 (giocata ieri)
Udinese-Atalanta 1-1
Chievo-Palermo 1-1
Empoli-Bologna 3-1
Genoa-Inter 1-0
Lazio-Sampdoria 7-3
Pescara-Crotone 0-1
Sassuolo-Fiorentina 2-2
Milan-Roma 1-4

LA CLASSIFICA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – La Roma dilaga a Milano: Napoli a -1 dal secondo posto

Impostazioni privacy