Ferlaino: “Insigne meriterebbe la 10, ma per un monumento come Maradona è il minimo che si possa fare”

Corrado Ferlaino e quella 10 che incantò e scrisse la storia alle pendici del Vesuvio, un intreccio che è difficile sciogliere a distanza di decenni. Del resto fu l’ingegnere a portare Diego Maradona al Napoli. Chi meglio di lui, per esprimere un parere sulla eterna diatriba legata alla maglia del diez, e sulla quale si è soffermato anche lo stesso Maurizio Sarri nella giornata di ieri.

L’ex presidente azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi de Il Mattino, queste le sue parole: “Dieci ritirata? Io sono convinto che per un monumento come il Pibe de oro sia il minimo che si possa fare, certo, a volta vedi le prove di Insigne o di qualche altro giocatore e pensi che possa meritare di indossare la numero 10. Ma poi ripensi a quello che è stato Diego, a quello che ha fatto per questa città e per questo club e ti convinci che è giusto così, giusto che nessuno possa indossare mai quella che è stata la sua maglia“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino: “Insigne meriterebbe la 10, ma per un monumento come Maradona è il minimo che si possa fare”

Impostazioni privacy