Sabatini: “Real-Atletico? Può sorridere il Napoli. Secondo posto? Dirò una cosa che farà arrabbiare i tifosi azzurri”

Sandro Sabatini, giornalista Premium e conduttore di Premium Champions League, è intervenuto su Radio Crc, durante la trasmissione Si gonfia la rete.

Argomento del giorno, come era facile immaginare, la Champions League, con la partita di Madrid di ieri e quella della Juve in programma stasera: “Il 3-0 rifilato dal Real all’Atletico rivaluta il 3-1 al Napoli, soprattutto per la prestazione degli azzurri. Alla fine, però, vince sempre la più forte e il Real lo ha dimostrato. Certo è che il calcio riserva sorprese: ad esempio, la Juve sulla carta è più forte del Monaco, ma il Monaco ha già fatto fuori squadre di un certo calibro per arrivare fino a qui; i bianconeri farebbero bene a non sottovalutarlo“. 

Sulla Champions che verrà e sulla possibilità di vedere tutte le italiane impegnate per più tempo, invece, Sabatini ha detto: “Questa cosa farà arrabbiare i tifosi partenopei, ma dal punto di vista della partecipazione alla Champions, mi sentirei più tranquillo se arrivasse il Napoli terzo, perché sarebbe più facile per gli azzurri superare il turno e, quindi, farebbero un favore a tutto il calcio italiano“.

Il Napoli, in un certo senso, dovrebbe immolarsi per la patria. Una cosa che “farà arrabbiare”, ma che regalerà anche qualche sorriso soddisfatto ai tifosi azzurri, perché la loro squadra, in questo momento, è più forte. Più forte della Roma, si intende. Talmente più forte da arrivare direttamente seconda? Chissà.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sabatini: "Real-Atletico? Può sorridere il Napoli. Secondo posto? Dirò una cosa che farà arrabbiare i tifosi azzurri"

Impostazioni privacy