Fedele consiglia: “C’è un attaccante che prenderei subito! Koulibaly? Il Chelsea lo vuole, ma in difesa potrebbe partire un altro giocatore”

Negli studi di Canale 9 durante la trasmissione “Tutti in Campo” è intervenuto il procuratore Enrico Fedele. Interrogato sul prossimo mercato del Napoli, ha proposto diversi nomi per rinforzare la rosa. Queste le sue considerazioni:

“IL CHELSEA NON MOLLA”

Rinforzare la difesa? Tonelli è già pronto, invece credo che Chiriches andrà via. Il futuro di Koulibaly? Il Chelsea lo vuole e offre tanto, credo potrebbe esserci una contropartita tecnica nell’affare. Intanto Andrea Conti potrebbe essere l’alternativa a Hysaj“.

“IO AMO REINA”

Il portiere del futuro? De Laurentiis ha detto che vorrebbe un portiere tra i 25 e 28 anni. Io amo Reina ma prenderei Szczesny. Per l’attacco mi piace molto Schick, darei Pavoletti in cambio alla Sampdoria“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele consiglia: "C'è un attaccante che prenderei subito! Koulibaly? Il Chelsea lo vuole, ma in difesa potrebbe partire un altro giocatore"

Impostazioni privacy