Sampdoria, parla Ferrero: “Vorrei togliere o alzare a 50 milioni la clausola per Schick. Voglio trattenere sia lui che Muriel”

Siamo agli inizi di maggio e naturalmente, in vista della conclusione di questa stagione calcistica ed in ottica stagione prossima, si inizia a parlare sempre di più di calciomercato. Argomento top del momento è senza ombra di dubbio Patrick Schick. L’attaccante ceco della Sampdoria, infatti, ha attirato su di sè gli occhi di tantissimi club europei, italiani e non, ed in molti sono disposti ad un grande sacrificio economico pur di accaparrarsi le sue prestazioni.

Proprio in merito ad un suo possibile addio dalla Samp, è intervenuto il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero, che, in un’intervista a ‘Il Secolo XIX’ ha ribadito la sua volontà di trattenerlo a Genova almeno per un altro anno, mantenendo la coppia d’attacco con Muriel, con la possibilità di farlo maturare ancora di più e far aumentare il suo valore.

Queste le dichiarazioni del patron doriano“Contro il Torino è arrivata un’altra bella prestazione, peccato per il pareggio, avremmo meritato di vincere. Mihajlovic? Ci siamo salutati, è un grande, ma mi tengo stretto Giampaolo che in questa stagione è riuscito a trasformare tutti i giocatori. Schick? È infinito: freddo, cinico e furbo. Ogni domenica migliora sempre di più. Vorremmo alzare o togliere la sua clausola rescissoria, parlo spesso con il suo procuratore e lo rifarò presto. Vogliamo evitare beffe. Vorrei portare la clausola a 50 milioni, ovviamente serve rivedere il contratto del ragazzo. C’è il mondo sulle sue tracce, ma lasciare la Samp per andare in una squadra come la Juve sarebbe controproducente per il ragazzo, visto che non giocherebbe subito. Se restasse un altro anno qui diventerebbe un mostro e stiamo cercando di convincerlo. Vogliamo migliorare la rosa per la prossima stagione, saremo una squadra da temere. Stiamo puntando sui giovani ma non solo, perché grazie ai più esperti i ragazzi migliorano molto. Vorrei trattenere sia Muriel che Schick, ma con le clausole sappiamo come funziona. La cessione del club? Non c’è nessuna trattativa“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sampdoria, parla Ferrero: "Vorrei togliere o alzare a 50 milioni la clausola per Schick. Voglio trattenere sia lui che Muriel"

Impostazioni privacy