shinystat spazio napoli calcio news Pedullà chiarisce: "C'è un motivo dietro al mancato rinnovo di Ghoulam. Keita ha un accordo col Milan. Szczesny? Ecco quanto costa"

Pedullà chiarisce: “C’è un motivo dietro al mancato rinnovo di Ghoulam. Keita ha un accordo col Milan. Szczesny? Ecco quanto costa”


Nello studio di Canale 8 durante la trasmissione “Ne Parliamo il Lunedì” è intervenuto il giornalista Alfredo Pedullà. L’esperto di calciomercato ha criticato il modus operandi del Napoli nelle questioni riguardanti il rinnovo. Uno su tutti la lentezza della firma di Faouzi Ghoulam. Queste le sue parole:

“800.000 SONO UN INGAGGIO DA EUROPA LEAGUE”

La situazione di Ghoulam? Lui ha fatto delle scelte. Quando pensi di valere più di 800.000 euro l’anno e ne vuoi 2,5 milioni la cosa è semplice. Lui ha trovato un procuratore nuovo che gli portasse quell’ingaggio. Il prezzo? Secondo me 800.000 euro li dai solo ad un esterno di una squadra che lotta per l’Europa League. Il Milan? Solo informazioni tanto De Laurentiis meno di 20 milioni non li vuole. C’è un riavvicinamento col Napoli ma non si sa chi siano gli agenti nuovi.“.

“A KEITA DEVI DARE ALMENO 3,5 L’ANNO”

La differenza con Koulibaly? Il senegalese aveva Satin da mandare in avanscoperta, Ghoulam no. Il problema del Napoli? Deve rendere normali le cose che per loro sono anormali. I rinnovi non possono essere fiction, altrimenti i tuoi concorrenti sfruttano la cosa. Balde Keita? Piace al napoli ma c’è un accordo retrodatato col Milan. Il contratto scade nel 2018 ma Lotito chiederà comunque 25 milioni. L’ingaggio? Secondo me Keita è un’operazione da 3,5 milioni l’anno. Il portiere? Se non vuoi puntare su un giovane puoi prendere Szczesny. L’Arsenal potrebbe lasciarlo andare via per 10-12 milioni“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl